San Nicola Arcella, Filiberto Forestieri si candida a sindaco.


Ogni cittadino che ne abbia l’occasione deve contribuire in favore della collettività. Ed è ciò che voglio fare! -chi parla è Filiberto Forestieri- Nella prossima tornata elettorale, per il rinnovo del consiglio comunale di San Nicola Arcella, sarò candidato a sindaco e insieme ad altri motivati ed entusiasti compagni di viaggio presteremo alla comunità sannicolese tempo e competenze.
Un gruppo di giovani che già si sono spesi per la comunità in vari ruoli e che si sono distinti in diversi ambiti lavorativi, tutti legati a San Nicola per esserci nati e cresciuti e che hanno scelto di viverci e di non emigrare. Donne e uomini che, con rispetto e determinazione, si sono ritagliati il loro spazio, studiando e lavorando caparbiamente. Liberi da vincoli perché liberi da padrini e padroni, riconoscenti solo alle proprie famiglie ed a loro stessi per non essersi mai risparmiati.
Conosciamo il Paese ed i suoi problemi perché li viviamo, li subiamo e sappiamo che la nostra più grande soddisfazione sarà affrontarli e risolverli. Oggi non è più il tempo di stare a guardare, siamo determinati e appassionati e con umiltà andremo a chiedere il voto ai cittadini di San Nicola Arcella, certi che sapranno scegliere liberamente e senza influenze, se non quelle del profondo amore per il proprio paese.
Uniti in un Arco da cui far scoccare azioni che diano concretezza alle idee, con l’aiuto di tutti i sannicolesi costruiremo un futuro migliore per la nostra comunità.

Articolo creato 475

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto